Amo la pelle senza segni, né disegni, ma ho scoperto negli ultimi tempi che ciò che non fa per me, mi attrae moltissimo, come per i gatti quando trovano qualcosa per cui essere attratti, così l’adorazione per l’inchiostro è totale, credo di aver sviluppato anche una sorta di ossessione, tanto da mettermi in testa di voler imparare a disegnare, di certo senza la pretesa di inchiostrare la pelle degli altri, ma quantomeno le pareti di casa. Perché penso che il disegno sia l’arte più preziosa, la mente che guida la mano. E viceversa NATURALMENTE.
E quando una è curiosa, cerca ovunque spunti e cose belle da vedere, così su instagram oltre alle millemila fotografie di fiori, nudi e gatti, ho scoperto un tatuatore giapponese che ha unito le sue due più grandi passioni, il tattoo e i gatti.
Ve lo assicuro, non ci sono geishe che tengono di fronte ai tatuaggi di gatti tatuati.
L’artista è Kazuaki Horitomo e con il suo Monmon cats ha creato un vero brand, t-shirt, felpe, stampe e anche un libro, il suo studio si trova in California e la sua pagina instagram è piena di capolavori su pelle, qui di seguito, invece, la nostra razione giornaliera di gatti.
Giuliana Massaro
Giuliana Massaro, 26 anni, studentessa di lettere moderne da un po', lunatica da sempre. Penso troppo, parlo poco, faccio foto.