Convivencia è il titolo della mostra che verrà inaugurata il 9 Giugno alla Dorothy Circus Gallery di Roma ed è assolutamente vietato mancare perché carissimi lettori di Organiconcrete l’artista in questione è una delle migliori nel campo della street art mondiale e difatti la nostra Zelda ve ne aveva parlato in un pezzo agli inizi della sua rubrica domenicale mentre oggi è la protagonista di questa pilloletta supersonica.
Sto parlando di Hyuro, la sorprendente artista argentina la quale, oltre a presentare la sua prima personale italiana, realizzerà un nuovissimo intervento di street art per la città di Roma, il quinto step del progetto Spray For Your Rights portato avanti in questi anni dalla galleria romana e al quale già hanno preso parte anche altri quattro artisti finiti sotto i nostri riflettori, ovvero Roa, Eduardo Kobra, Zed1 e Tara McPherson con dei capolavori ancora oggi visibili sui muri della capitale.
La mostra chiude il 23 luglio quindi appuntatevi la data dove volete ma soprattutto vi aspetto belli e pimpanti come sempre.
Eva Di Tullio
Io sono Eva e con Tuesday Poison ogni martedì, vi racconterò la storia dell’arte pop surrealista e lowbrow: accomodatevi pure!