“Sometimes you just want to grab hold of those buildings, throw yourself at the sidewalk and ugh, ugh, ohhh.”
Si può fare sesso con una città intera? Sia chiaro, nessun’orgia con i suoi abitanti – delusi?! – ma avere un rapporto completo con gli edifici del centro, gli angoli delle strade, gli scorrimano delle scale, i vetri delle finestre e ogni altra singola parte che la compone? Anche dopo accurate indagini, non mi pare esista nessuna categoria adeguata su Youporn, ci troviamo quindi davanti ad un genere fetish nuovo di zecca!
Nikola Tamindzic ha riunito donne di tutte l’età, con estrazioni sociali ed etnie diverse, pronte a spogliarsi per mettere in scena questo atto di “amore” con la città. Un melting pot dove New York è diventata l’amante di cui non si può fare a meno la domenica pomeriggio.
Il rapporto convenzionale tra gli abitanti e la loro metropoli è stato sovvertito: in ogni foto si lecca, si succhia e si suda su idranti, su macchine della polizia, in cabine telefoniche, sui marciapiedi o contro le finestre sporche dei palazzi. Giovani donne, attiviste, giornaliste e modelle hanno davvero cercato di scopare la città. Tutti gli scatti sono entrati a far parte di un libro in grande formato lanciato su Kickstarter dallo stesso Nikola Tamindzic.
La risposta del pubblico è stata incredibile – e speriamo non solo per un po’ di tette ben riprese qua e là – in quanto sono stati raccolti i 24,000$ necessari per mandare in stampa il libro in pochi giorni dal lancio della campagna.
Se amate la città dove vivete fino a questo punto fatevi avanti, date però sempre un occhio alle pattuglie di polizia in giro. Il video-trailer è disponibile alla fine dell’articolo.
Eugenio Caterino
Nato a Napoli, laureato a Roma, scappato a Berlino dove conduce una vita che ha imparato a pedalare da sola. Da bambino, le caldi e noiose estati in casa lo mettono davanti a un bivio: le repliche di Italia1 o la storia del cinema, la fotografia e l'arte. Superquark addicted, quando ha dei problemi pensa a quanto essi siano insignificanti in relazione alla grandezza dell'universo.