Il 12 dicembre verrà inaugurata alla Thinkspace Gallery di Los Angeles la personale del fantastico duo polacco della street art, Sainer e Bezt, ovvero gli Etam Cru per tutti gli appassionati di arte urbana, proprio come la nostra indimenticabile Zelda, la quale ce li aveva presentati qualche anno fa quando ancora non eravamo poi così tanti a parlare di street art in Italia.
E questa pilloletta di metà settimana è dedicata proprio a lei.
Galimatias, una parola francese che vuol dire borbottio o sciocchezza, è il titolo della mostra che i due artisti hanno concepito negli spazi della galleria americana dove chi prenderà parte all’evento fino al 16 gennaio avrà modo non solo di ammirare da vicino i loro capolavori come acrilico su tela e grafite su carta ma anche il murale che la crew sta realizzando su una parete di un edificio della città. Aspettiamo di vedere le foto delle opere che i fortunati avranno la possibilità di vedere da vicino mentre noi ci gustiamo le immagini di qualche ultimo loro capolavoro realizzato in giro per il mondo, giusto per rinfrescarci la memoria.
Buon giovedì!
Eva Di Tullio
Io sono Eva e con Tuesday Poison ogni martedì, vi racconterò la storia dell’arte pop surrealista e lowbrow: accomodatevi pure!