Questa pilloletta di metà settimana è dedicata soprattutto ai fortunati lettori che vivono a New York perché l’8 dicembre al Pilgrim Surf Supply di Brooklyn, tempio dello skateboard, potranno farsi autografare una copia di My Rules, la monografia definitiva del grande fotografo di Los Angeles, Glen E. Friedman, uscita nel 2008, ma diventata da subito uno spaccato del mondo punk, rock, hip hop e skate americano e non solo dagli anni ottanta ad oggi.
Nel suo obiettivo sono finiti i miti della scena musicale come i Beastie Boys e i Public Enemy, nonché grandi nomi dello skate come il grande Lance Mountain che gli appassionati della materia proprio come me conosceranno di sicuro ma è anche un artista molto famoso negli USA, e Tony Hawk anche detto The Birdman.
A noi poveri sfortunati che siamo dall’altra parte del mondo non resta che ordinare una copia e sentire l’odore della carta.
Eva Di Tullio
Io sono Eva e con Tuesday Poison ogni martedì, vi racconterò la storia dell’arte pop surrealista e lowbrow: accomodatevi pure!