Immagino che un gruppo come i Tame Impala, non abbia bisogno di grosse presentazioni.
Gli asutraliani infatti, nati da una costola dei Dee Dee Dums, hanno esordito nell’industria discografica nel 2008 e da lì in poi è stato tutto un susseguirsi di successi, premi e classifiche scalate ( e anche polemiche, visto che nel 2010, il videoclip del brano Tutto l’amore che ho di Jovanotti è stato pure accusato di plagio nei confronti del videoclip Solitude is Bliss dei Tame Impala).
Recentemente è uscito anche il videoclip ufficiale The Less I Know The Better, estratto dall’album Currents.
La regia del videoclip è stata lasciata all’esplosivo collettivo CANADA (con sede, paradossalmente, a Barcellona e Londra) che ha messo in piedi, una scottante storia ambientata in un liceo e basata su un giocatore di basket che viene mollato dalla sua ragazza per un gorilla (mascotte della squadra).
Il videoclip è disseminato di scene piccanti grazie anche all’aiuto dell’illustrazione, che completa un viaggio a tratti erotico e psichedelico.
Alessandro Rossi
Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.