Come sia il sesso sotto l’effetto allucinogeno di funghetti, LSD e altre droghe sintetiche, in verità non l’ho mai saputo.
Dicono meraviglioso, salvo poi omettere cali di attenzione da parte tua e anche sua (si, dell’amico di una vita, quello liggiù), con conseguenti domande esistenziali nel bel mezzo di cose che fanno rima con -zione e visioni mistiche di voraci bocche e serpenti velenosi che un po’ ti terrorizzano e un po’ ti incuriosiscono, nel loro muoversi in maniera imprevedibile.
In generale tra quelli che conosco, “il piacere psichedelico” carne-carne, lingua-carne, lingua-lingua (ti lascio continuare la lista degli accoppiamenti possibili), sembra prevalere su tutto, ma bisognerebbe chiedere anche alla controparte, che se nel regno dei comuni mortali, secondo me ha ben poco da gioire.
Qualcuno dice che non mi sono perso niente. Qualcun altro la racconta come l’esperienza più bella della sua vita. Qualcun altro ancora, come l’unica via possibile per esprimere il genio creativo che alberga dentro ciascuno di noi. D’altro canto, lo faceva pure Steve Jobs, ed è per questo che è diventato quello che è (stato). No? No? No eh?
Uno che sicuramente è diventato famoso per la combo sesso-droga (che come giustamente penserai, tanto nuova non sembra) è l’animatore Jean Francois Painchaud, che per anni, parallelamente alla sua attività lavorativa, tirava fuori con lo pseudonimo di Phazed, delle scottanti gif erotiche.
La censura effettuata da Facebook, (spesso (ma non in questo caso) colma di nonsense e inamovibili decisioni) ha innescato un’incredibile mobilitazione che ha regalato a Painchaud, molta popolarità e gli ha permesso di vivere, facendo un lavoro stimolante e piacevole (e con doppi sensi, sempre in agguato).
Un viaggio psichedelico (nel senso letterale e figurato del termine) fatto di acidi e corpi che si uniscono, iniziato quando Phazed ha cominciato a prendere funghi allucinogeni, sperimentando la sua arte e fondendola con i piaceri naturali e sintetici della vita, per poi riversare su carta (e photoshop) tutte le inebrianti sensazioni provate.
Una selezione di Gif, (qualcuna capricciosa e poco funzionante) la trovi proprio qui sotto, ma occhio a cliccare, se sei sensibile alla visione di tette, culi, peni, vagine e altre “infernali e mostruose” creature sessuali.
E se il genere ti appassiona ti consiglio anche di (no, non di prendere funghi allucinogeni prima di fare sesso) ma di dare un’occhiata alla splendido volume della Tashen Psychedelic Sex, che ho avuto il piacere di sfogliare nello store di Milano.
Click per vedere le GIF (Attenzione, contenuti espliciti che potrebbero urtare la tua sensibilità)
Alessandro Rossi
Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.