READING

Home Is Where You Park It: un viaggio in caravan d...

Home Is Where You Park It: un viaggio in caravan diventato uno splendido libro


The van 1

Vi ricordate la storia della casa sull’albero di cui vi ho parlato qualche articolo fa? Ecco, dopo The Cinder Cone, Foster Huntington torna su Organiconcrete con un altro progetto davvero molto interessante, Home Is Where You Park It, ovvero una raccolta di esperienze fotografiche, iniziata nel 2011, sul viaggio in caravan, una passione che è finita nell’obiettivo del creativo americano e che mi andava di condividere oggi, nonostante la notizia non sia certo di primo pelo.
Il progetto infatti, nel 2013 ha raccolto su Kickstarter oltre 65mila dollari, trasformando di fatto l’esperienza in un vero e proprio progetto cartaceo così amato e ricercato da essere giunto alle terza edizione (le prossime spedizioni partiranno a Ottobre 2015).

Non so quanti di voi amino viaggiare in camper, roulotte e caravan, quanti di voi siano finiti nella trama della libertà che ispira il viaggio d’avventura su questi mezzi, ma credo che almeno una volta nella vita sia un’esperienza da provare e soprattutto da raccontare: parcheggiare in un bosco e ascoltare i versi degli animali che tra gli alberi si nascondono, oppure fermarsi a guardare le stelle su una spiaggia, sorseggiare caffè mentre si guarda la mappa.
E in questa pillola del giovedì sono le immagini a parlare, quelle che vedete qui sotto, sperando possano essere uno spunto per la vostra prossima vacanza.

Buon giovedì!

1-1

2

the van6

the van2

the van4

the van7

the van3

the van5

the van8

the van13

the van9

the van12

the van10

the van11

 

the van14


Eva Di Tullio

Io sono Eva e con Tuesday Poison ogni martedì, vi racconterò la storia dell’arte pop surrealista e lowbrow: accomodatevi pure!

Commenti

commenti


RELATED POST