READING

Girls Like Girls: un videoclip tutto adolescenza e...

Girls Like Girls: un videoclip tutto adolescenza e cazzotti


Hayley Kiyoko - Girls Like Girls_5

Magari in Italia, il suo nome lo conosci poco, soprattutto se (come me) la tv la guardi poco e Jem e le Holograms anche meno. Perchè Hayley Kiyoko oltre che cantante pop (esageratamente pop), è anche una ballerina e un’attrice alla stregua di Miley Cyrus (il che, senza voler dare giudizi di sorta, la identifica come una Star estremamente poliedrica).
Nata a Los Angeles nel 1991, Hayley Kiyoko ha rilasciato a fabbraio 2015  l’EP This Side of Paradise contenente 5 tracce dalle sonorità indie pop (più pop che indie).

Ad essere davvero interessante però è il videoclip della traccia Girls Like Girls, girato da Austin S. Winchell e la stessa Hayley Kiyoko (te l’avevo detto che era poliedrica) che per l’occasione ha vestito le parti della regista e sfornato fuori una storia niente male.
Certo, il target alla fine è quello che è, ma a me le storie adolescenziali fanno sempre un certo effetto.
E ti diro di più: in Girls Like Girls il finale non è neanche troppo scontato. Visto che alla scazzottate tra uomini siamo abituati, a quelle tra donne, sempre un po’ meno.

Hayley Kiyoko - Girls Like Girls_1 Hayley Kiyoko - Girls Like Girls_2 Hayley Kiyoko - Girls Like Girls_3 Hayley Kiyoko - Girls Like Girls_4 Hayley Kiyoko - Girls Like Girls_6 Hayley Kiyoko - Girls Like Girls_7 Hayley Kiyoko - Girls Like Girls_8


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti