Beer Park Festival 2015


Screenshot 2015-06-11 11.48.10

Partiti in sordina lo scorso anno con una prima edizione pilota (che ha superato di gran lunga le aspettative), quest’anno il BEER PARK FESTIVAL torna con una seconda edizione carica di aspettative e piena zeppa di novità.
Organizzato dai ragazzi di Malto Misto, Tommaso Macina (prossimamente alle prese con il progetto Mel – Meat & Lobster) e dal nostro infaticabile bevitore (e produttore) Umberto, nonchè papà di Clorofilla e di Jungle Juice, il festival quest’anno ospiterà 13 birrifici artigianali tra nomi di riferimento del panorama italiano e interessanti realtà emergenti:

Birrificio Sant’Andrea
Birrificio del Ducato
Picco- lo Birrificio Clandestino
Lucky Brews
Birrificio La Fucina
Jungle Juice Brewing
Hilltop Brewery
Birra Perugia
Black Barrels
Bibibir
Tre Pupazzi Brewery
Birra Bellazzi
Birrificio della Granda

E per gli amanti del sidro e del gluten-free saranno inoltre presenti le produzioni di The Orchard Pig e Thistly Cross Cider.

Una tre giorni (12/13/14 Giugno) nel giardino del Branca- leone immerso nella riserva naturale del parco della valle dell’Aniene (Via Nomentana 734/736), in cui potrete spassarvela gustando birre artigianali provenienti dai vari birrifici, ma anche assaggiando l’accurata selezione di street food ricaduta su BBQ Valdichiana, B-Village Cucina, Ape Romeo, Straw & Berry, La Panella, Ape Magna, Ape Pizza. In più dj set fino a tarda sera e memorabili tornei organizzati proprio dalla Lega Italiana Beerpong.

L’evento su facebook, ad oggi conta “appena” 11mila partecipanti. Ma FORSE 741 non verranno. Forse.
Devo aggiungere altro?

Orari e dettagli su come raggiungere la location dell’evento, puoi trovarli direttamente sul sito del festival.
E se vuoi sapere come è andata lo scorso anno, ti basta cliccare QUI.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST