READING

Don’t Sing: il videoclip di DatA

Don’t Sing: il videoclip di DatA


Screenshot 2015-05-25 11.30.30

Don’t Sing scritto dall’artista danese Benny Sings, prodotto e composto dalla band francese di musica elettronica DatA, dopo aver solleticato le nostre orecchie grazie alla pubblicità di una macchina, esce con un videoclip diretto dall’eclettico David Bertram.
Tratto dall’omonimo Ep, il videoclip di Don’t Sing, racconta un bizzarro e poco ortodosso spaccato di vita di un piccolo quartiere, in cui non è difficile imbattersi in donne che cucinano i propri mariti come fossero roast-beef, inquietanti pranzi domenicali in famiglia, donne che fanno sesso con uomini “crocifissi” (con corona di spine annessa) e genitori che vengono bruciati vivi, in un continuo e pericoloso flusso di coscienza, che annienta in un baleno le regole del buon senso.
Il finale probabilmente è un po’ scontato.  Però, dentro di te che guardi, la voglia di tirar fuori pratiche sadomaso e cattiveria, permane. Soprattutto oggi. Che è lunedì.

Screenshot 2015-05-25 11.29.47

Screenshot 2015-05-25 11.29.28

Screenshot 2015-05-25 11.31.57


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST