Un paio di mesi fa, vi ho parlato del videoclip Her del duo canadese Majid Jordan. Videoclip, finito (tra le altre cose) in una di quelle noiose classifiche che trovi comunemente in ogni dove, durante il mese di dicembre e che prendono comunemente il nome di “the best (seguito dalle più disperate parole inglesi) of 2014”.
Da qualche giorno è stato rilasciato il video ufficiale di Forever, traccia contenuta sempre nell’EP A Place Like This la cui direzione è stata affidata (sempre pure questa) a Jamie Webster del collettivo Commons Good. Squadra che vince non si cambia.
Il regista, abbandona il bianco e nero e l’atmosferea eterea e surreale di Her, per catapultarsi nelle architetture di Toronto, dove un ballerino si muove al ritmo inconfondibile dei Majid Jordan
Alessandro Rossi
Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.