READING

Save the date: Freaks and Americana alla CHG Circa

Save the date: Freaks and Americana alla CHG Circa


Freaks and Americana_chg

Lo so che Los Angeles non è proprio dietro l’angolo ma so che molti di voi ci seguono anche da quella meravigliosa città, fucina di artisti fantastici e gallerie senza uguali. Non è un caso se l’arte di cui vi parliamo ogni martedì io e Marco sia nata proprio in quella parte degli Stati Uniti dove pullula di culture urbane. Quindi se questo sabato vi trovate da quelle parti non potete perdervi l’inaugurazione di una collettiva che si preannuncia a dir poco favolosa con nomi di artisti di cui ancora non abbiamo parlato ma che presto li troverete sulla nostra splendida rubrica del martedì. +

Sto parlando di Freaks and Americana, la mostra che verrà inaugurata alla CHG Circa di Los Angeles e dei magnifici 31 artisti che ne prenderanno parte, ovvero Beau Stanton, Billy Norrby, Brandi Milne, Bumblebeelovesyou, Carlos Ramos, Colin Christian, David Stoupakis, Eine, Eric Joyner, Greg Gossel, Hueman, John Wentz, Melissa Forman, Michael Hussar, Michael Mararian, Nouar, Sas Christian, Shag (Josh Agle), Sylvia Ji, Tom Bagshaw, Victor Castillo, Yosuke Ueno, Carol Liu, Nicomi Nix Turner, Luke Chueh, Sarah Folkman, Selena Wong, Jasmine Becket-Griffith, Stephen Ibbottnientepopodimenoche Annie OwensRon English, di cui vi ho parlato un bel pò di articoli fa. Una collettiva nella quale i diversi stili degli artisti si mescoleranno tra le pareti della galleria per regalare visioni bizzarre e un pò dark, quel tanto che basta per ricreare quelle atmosfere circensi che nascondono un pò di mistero e personaggi ambigui.
Quindi prendete nota di questa pillolina del giovedì perché gli artisti citati sopra ve li presenterò uno ad uno. Infatti vi preannuncio che il prossimo martedì parleremo di Tom Bagshaw.
Beccatevi qualche immagine intanto!

David Stoupakis

David Stoupakis

Ron English

Ron English

Annie Owens

Annie Owens

Luke Chueh

Luke Chueh

Melissa Forman

Melissa Forman


Eva Di Tullio

Io sono Eva e con Tuesday Poison ogni martedì, vi racconterò la storia dell’arte pop surrealista e lowbrow: accomodatevi pure!

Commenti

commenti


RELATED POST