Un altro Save the Date in arrivo miei cari lettori di Organiconcrete, uno di quelli che noi consigliamo di trascrivere un pò ovunque perché l’artista che esporrà prossimamente nella capitale fa qualcosa di pazzesco, assolutamente fantastico.
Stiamo parlando della personale di Kazuki Takamatsu alla Dorothy Circus che verrà inaugurata il prossimo 14 Febbraio e a cui noi ovviamente parteciperemo. Non poteva essere diversamente.
Dunque, Kazuki Takamatsu di cui vi parlerò su Tuesday Poison molto presto, pioniere del depth-mapping, una tecnica un pò complicata da spiegare ma che va sperimentata dal vivo, che l’artista ama combinare con le tecniche pittoriche tradizionali, aprirà le porte del suo mondo virtuale al pubblico romano, una realtà abitata da fanciulle danzanti, con il volto quasi senza identità ma così fortemente intricato e sensuale come il mistero che le avvolge e che aspettiamo di vedere.
Intanto vi lasciamo con un pò di acquolina in bocca con qualche immagine.
Eva Di Tullio
Io sono Eva e con Tuesday Poison ogni martedì, vi racconterò la storia dell’arte pop surrealista e lowbrow: accomodatevi pure!