Dopo averle presentate al Treebar qualche giorno fa è arrivato il momento di mettere nel nostro shop online le serigrafie di R3BUS, il nuovo lavoro di Michele Guidarini.
R3BUS è forse uno dei lavori più importanti di Michele Guidarini, viste le 192 caselle (realizzate nell’opera originale con penna ad inchiostro liquido) che aprono passaggi temporali verso i microcosmi dell’artista.
La disposizione casuale di questi frammenti, offre allo spettatore la possibilità di diventare la casella mancante, per riordinare gli spazi, oppure rimescolarli, immaginare storie e provare a risolvere un rebus fatto di attimi e sensazioni.
Perchè l’opera di Guidarini, è fondamentalmente questo. Un passaggio di testimone tra chi l’arte la crea e chi sceglie di interpretarla rendendola propria e interiorizzando il tratto.
Serigrafata dagli amici di On The Road Productions, ottima realtà nel campo della serigrafia artigianale, la potete trovare in due formati e in due diverse tirature.
Una serigrafia in formato 70×50 che include tutte le 192 caselle su carta usomano Fedrigoni da 300gr limitata a 40 copie e vendita a 80 euro, e una versione più piccola, che poi è un estratto del lavoro completo, in formato 30×30, su carta usomano Fedrigoni da 300gr con tiratura limitata a 100 copie, in vendita a 25 euro.
Tutti i dettagli li trovate nel nostro shop online.
Alessandro Rossi
Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.