READING

Martin Ron all’Art Basel per la Vice Gallery

Martin Ron all’Art Basel per la Vice Gallery


Martin Ron all'Art Basel per la Vice Gallery

Se mastichi streetart (e visto il bombardamento mediatico online (e non), è davvero difficile non masticarne) sicuramente saprai che l’Art Basel è uno dei più importanti festival di arte contemporanea che si svolge ogni anno a Miami Beach, Basel e Honk Kong e a cui partecipano centinaia di artisti internazionali.
Durante qui giorni, anche molti street artist, lasciano il segno su muri pannelli e altre superifici, spesso in accordo con gallerie  che sponsorizzano l’evento.

L’argentino Martin Ron, invitato dalla Vice Gallery, ha realizzato un lavoro proprio sul muro della galleria situata a Wynwood, dal titolo “From Argentina With Love”. L’ennesimo capolavoro di “urban surrealism” in perfetto stile Martin Ron, che ricorda, (per via dei colori) un lavoro realizzato a Londra qualche tempo fa.

Martin Ron all'Art Basel per la Vice Gallery_2

Martin Ron all'Art Basel per la Vice Gallery_3

IMG_8716

_MG_1182

_MG_1167


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti