Se mastichi streetart (e visto il bombardamento mediatico online (e non), è davvero difficile non masticarne) sicuramente saprai che l’Art Basel è uno dei più importanti festival di arte contemporanea che si svolge ogni anno a Miami Beach, Basel e Honk Kong e a cui partecipano centinaia di artisti internazionali.
Durante qui giorni, anche molti street artist, lasciano il segno su muri pannelli e altre superifici, spesso in accordo con gallerie che sponsorizzano l’evento.
L’argentino Martin Ron, invitato dalla Vice Gallery, ha realizzato un lavoro proprio sul muro della galleria situata a Wynwood, dal titolo “From Argentina With Love”. L’ennesimo capolavoro di “urban surrealism” in perfetto stile Martin Ron, che ricorda, (per via dei colori) un lavoro realizzato a Londra qualche tempo fa.
Alessandro Rossi
Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.