Sarà narcisismo, forse egocentrismo, a tratti persino egoismo. Ma da quella famosa sera in cui siamo scesi in campo al Treebar a Roma, (scrollandoci di dosso ragnatele e pixel) con Clorofilla, stampe, sorrisi, Michele Guidarini, e pezzi della nostra redazione, è stato tutto un susseguirsi di:
– Quando lo rifate?
– Quando si rifà?
– Quando bissate?
– Perchè non riorganizzate un’altra serata?
E ce lo avete detto talmente tante volte, in così tanti modi, che noi ci abbiamo pensato seriamente. E abbiamo detto: perchè no?
Così LUNEDÌ 15 DICEMBRE ci ritrovi al solito posto, che poi è il Treebar, che tanto ci (e ti) era piaciuto a maggio e che siamo sicuri neanche stavolta deluderà le aspettative.
Il pretesto per fare un po’ di baldoria e per scambiarsi gli auguri con tutti quelli che ri-partono (ma poi ri-tornano), è sicuramente R3BUS, la (prima) serigrafia che abbiamo realizzato in collaborazione con (l’altro “solito”) Michele Guidarini, ormai così addentrato (e stressato dal sottoscritto) nei meccanismi “Organiconcretiani”, da essere considerato quasi un pezzo aggiunto della redazione.
Per il momento, non ti svelo di più su R3bus (approfondiremo sicuramente con un altro articolo), perchè la presentazione ufficiale (e relativo primo giorno di vendite) la faremo proprio al treebar, insieme a un mare di ospiti d’eccezione.
E se proprio sei curioso (e non vuoi lasciartela scappare), puoi preordinarla QUI, ma ricordati che non la spediremo prima del 15 e che se vuoi risparmiare le spese di spedizione, puoi venire a prenderla direttamente Lunedì sera al Treebar.
Con il prode Michele, trovate pure Patrizio Anastasi aka Turquoise Island (nostra vecchia conoscenza) che per l’occasione ha lavorato ad un estratto di R3bus in una nuova serigrafia che potrai acquistare soltanto quella sera.
C’è bisogno che ti dica che le quantità sono limitatissime e che prima arrivi…(continua tu) ?
A riempire il bicchiere, invece ci penseranno le birre artigianali del nostro Umberto.
L’Ipa (Baba Jaga) e la saison (Jellyfish) targate Jungle Juice (di cui abbiamo già ampiamente parlato e le cui etichette sono state realizzate dallo stesso Patrizio Anastasi in collaborazione con Whiskey & Mentine), riscalderanno questa serata dicembrina.
In consolle, con tanti vinili e a quella giusta dose di funk e nu-disco, ci penserà il sottoscritto e i resident Gentleman Of Disco.
In più come se non bastasse tutto questo, trovate le t-shirt di Organiconcrete, una valanga di adesivi e dulcis in fundo, le nuove cartoline di R3BUS serigrafate in loco. Aggratise.
Vista la quantità di cose da fare, io nel dubbio ti faccio un Recap. Così che nessuno il giorno dopo, possa dirmi “ahh, ma non avevo capito che ci fosse anche...” o peggio ancora “…che fosse proprio Lunedì 15”
Di che cosa stai parlando?
Di un aperitivo speciale, in cui puoi riempierti la bocca di cibo, alcol e arte, scambiando quattro chiacchiere con Michele Guidarini e Patrizio Anastasi.
E potrai pure toccare con mano il processo serigrafico, visto che stamperemo live. Senza contare che avrai modo di fare i regali di Natale per gli amici migliori (e sostenere pure un po’ Organiconcrete), acquistando le serigrafie degli artisti.
Quando?
Lunedì 15 Dicembre 2014 dalle 18:30 fino alle 2:00
Dove?
Treebar, in Via Flaminia 226, a dua passi dal Maxxi
Con chi?
Organiconcrete (ovviamente)
Michele Guidarini: http://
Patrizio Anastasi (Turquoise): turquoiseisland.com
Jungle Juice: https://www.facebook.com/
Come dite?
State ancora pensando se avete qualcosa da fare per quel lunedì?
Vabbè ma allora siete voi…
Alessandro Rossi
Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.