Ci siamo quasi ragazzi. Dopo la segnalazione del Lucca Comics & Games dello scorso giovedì vi segnalo un altro evento imperdibile.
Manca giusto qualche settimana a uno degli eventi più attesi dell’anno da chi come noi adora l’illustrazione quindi non fatevi trovare impreparati e soprattutto non dite che non ve lo avevamo detto. Stiamo parlando ovviamente del festival BilBOlBul che si terrà come sempre a Bologna dal 20 al 23 novembre 2014.
Anche quest’edizione, l’ottava per l’esattezza, sarà accompagnata da eventi, mostre, workshop per bambini, conferenze e incontri con ospiti italiani e stranieri come Roman Muradov e i nostri Alessandro Baronciani e Manuele Fior.
Proprio l’incontro con quest’ultimo avverrà presso il MAMbo, ovvero il museo d’arte moderna di Bologna, che per la prima volta nella storia del festival viene coinvolto. Un’occasione dunque da non perdere con un calendario fitto di appuntamenti a cui noi cercheremo di non mancare.
Intanto il programma completo, te lo puoi sfogliare direttamente qui.
Eva Di Tullio
Io sono Eva e con Tuesday Poison ogni martedì, vi racconterò la storia dell’arte pop surrealista e lowbrow: accomodatevi pure!