Saturday il videoclip di Swim Good


swim good_saturday_2

Il Sabato lo aspetti sempre. Perchè sai, che il giorno dopo sarà domenica. Lontanissimo dal lunedì, in cui riprenderai il lavoro, la scuola, le lezioni, la dieta, lo smettere di fumare e tutte quelle fastidiose promesse con se stessi che cominciano sempre il Lunedì (di quale anno poi?).

Il “Sabato” del produttore canadese Swim Good (Jon Lawless), profuma di quelle passioni che cominciano con un gioco di sguardi e finiscono con uno scambio di amorevoli effusioni, in cui percepisci la leggerezza dell’aria e riesci a tornare adolescente.
Quel giorno in cui riesci a sederti sul divano, uscire per una passeggiata, una partita a tennis o un giro al parco. Poi tornare a casa, metterti a letto, guardarla negli occhi, accarezzarle la mano e fare l’amore almeno fino a Lunedì.

Un videoclip, quello di Saturday, diretto da Jakub Blank, e che a livello sonoro, si avvale anche della collaborazione degli rlmdl, un altro bel progetto electro-pop made in Toronto.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST