Proprio qualche tempo fa, parlavamo di cantautori che oltre a scrivere e suonare le proprie canzoni, disegnano anche le copertine dei propri album (rinfrescati la memoria qui e anche qui).
Che poi, mentre lo scrivi (o lo leggi) secondo me neanche riesci a renderti conto di cosa vuol dire, anche solo PENSARE di scrivere un album, poi suonarlo, poi registrarlo, poi mixarlo e infine realizzarne pure la copertina. Da solo.
Ci vuole forza di volontà. E tanto coraggio (mista a una giusta dose di follia)
Il coraggioso di oggi, si chiama Josef Heks che travestito da solista prende il nome di Hexaflex.
Il suo singolo Monster, (stesso titolo del videoclip di Chad VanGaalen presentatovi qualche lunedì fa) di come accennavamo interamente prodotto da lui (videoclip compreso) nella Megalong Valley (Australia), è un mix perfetto di atmosfere romantiche ed esoteriche, in una storia che tra luci e ombre, alla fine rivelerà un unico…Monster.
Alessandro Rossi
Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.