Men Like Cows


La Sagra Della Steet Art, per quanto paradossale e forse anche sarcastico possa suonare, è un evento nato da Whats e Collettivo FX partito a Trinità di Canossa (RE) e arrivato all’invasione finale in quel di Vendriano dove 20 artisti hanno dipinto (dentro e fuori) il casello del Parmiggiano Reggiano.
Tra tanti nomi nuovi e volti conosciuti, ha spiccato sicuramente quello di NemO’s che vi presentammo qualche mese fa con una bella intervista fatta dalla nostra Zelda.

Nella pillola di oggi, torniamo a parlarvi proprio del suo lavoro a Vendriano, titolato Men Like Cows , con il quale l’artista si è divertito a far sparire i finestroni industriali, coprendoli con le macchie di questi esseri (un po’ umani, un po’ bestie) e andando a colpire lo spettatore affrontando la tematica degli animali, costretti a produrre cibo per gli uomini.

10682350_761500500552236_2684508200459173423_o

 


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST