Sono sicura che qualcuno di voi sta programmando una bella vacanzetta in California (con tanto di imprecazioni da parte mia che ferie non vedo neanche se provo a sognarle) ricordatevi di fare un salto a La Luz de Jesus a Los Angeles dove dall’1 al 31 agosto ci sono due mostre supermegagalattiche che io non mi farei scappare.
Tanti i nomi degli artisti in esposizione a cominciare da Jose Rodolfo Loaiza Ontiveros, il quale presenterà la sua collezione di illustrazioni bellissime in cui caratterizza i personaggi della Disney in chiave molto ironica.
Un universo pop dissacrante e provocatorio quello dell’artista messicano a cui La Luz de Jesus affianca la collettiva composta da Allison Torneros, Jinx, Katherine Brannock, Frank Forte e Sean Stepanoff.
Un’allegra brigata di nomi di cui vi parleremo nella prossima stagione io e il mio compagno di rubrica del martedì Marco De Carolis.
Eva Di Tullio
Io sono Eva e con Tuesday Poison ogni martedì, vi racconterò la storia dell’arte pop surrealista e lowbrow: accomodatevi pure!