Mentre spulciavo qualche pagina internet tra una Clorofilla e l’altra mi sono imbattuta in una nuova campagna pubblicitaria che, beh, non potevo non dedicarvi.
Nel bene e nel male siamo tutti affezionati morbosamente alla tecnologia; al nostro tablet, al nuovo pc o all’ultimissimo smartphone. Quindi quale modo migliore di tirar su un’impresa se non creando accessori per i nostri salvagenti digitali?
Lo hanno fatto i ragazzi di Lifeproof, un brand per semplici cover da tablet e smartphone -come dice il nome “a prova di vita“- che molto probabilmente spopolerà di nuovo, affiancato al Samsung Galaxy S5.
Quello che colpisce è la loro capacità di mettere in atto una campagna pubblicitaria coi controfiocchi e super accattivante utilizzando solo un fotografo (Tim Tadder per l’occasione), photoshop, e un video di backstage.
Okay, così sembra riduttivo, ma guardate che risultato hanno ottenuto utilizzando questi pochi strumenti abbinati ad un po’ di fango ed acqua.
Enjoy!
Photography: Tim Tadder
CGI & Digital Art: Mike Campau
Creative Direction: David Oldfield
Laura Pace
Laura Pace, studentessa caffeinomane fagocita cultura. Dispensatrice di perle scritte a mano. Toglietele tutto, ma non la sua penna