Benediction – Hot Natured


Il motivo che spinge un’etichetta discografica a far uscire un videoclip ufficiale a distanza di due anni dall’uscita del singolo, onestamente mi è oscuro. O meglio, una (brutta) idea me la sono fatta, e verte sempre verso i classici e scontati motivi commerciali e danarosi. Una sorta di BIG UP che metti nei forum, per far tornare in alto il tuo topic, sommerso dalla valanga di discussioni che sono venute dopo.

Ad ogni modo, proprio qualche giorno fa, è uscito il videoclip ufficiale di Benediction, degli Hot Natured, un nome che probabilmente ti dirà poco se non sei un tipo da locali notturni o un discreto ascoltatore di deep house ma che anticipa sicuramente l’uscita dell’Ep contente Benediction originale e remixato in 4 salse diverse (te l’avevo detto che alla fine la colpa era del marketing).
In realtà io te l’avevo già proposto nel novembre del 2012 nella puntata 2.08  di audiosincretismi.
Alla fine perchè te lo ripropongo?
Perchè il videoclip non è male, e ascoltare la voce di Ali Love è sempre un piacere.
Soprattutto immaginando le serate di un’ estate che ancora non arriva.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST