DyE & Egyptian Lover – She’s Bad


Mentre penso che letture di comunicati stampa, nottate di surfing (solo) online, correzione di bozze e stesure di nuovi articoli hanno raggiunto il livello di allerta nella mia testa, con conseguente bramosia di una vacanza che mi dia anche solo la possibilità di staccare lo smartfon e non dover (per forza) leggere le mail, guardo (e ascolto) il video del singolo  She’s Bad  (dal secondo album Cocktail Citron) del parigino Juan de Guillebon che forse conosci meglio come DyE che per l’occasione ha collaborato con Egyptian Lover, l’omone americano, re indiscusso dell’ hip hop old shool.

Il videoclip diretto dal duo Dent de Cuir (francesi pure loro) è ispirato ai collage surreali del celebre John Stezaker, con una storia da femme fatale che si traforma in un sexy-horror in cui tutto (ma in realtà neanche tutto) è lasciato all’immaginazione dell’osservatore.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST