READING

Titcoins by Pornhub, per pagare in natura

Titcoins by Pornhub, per pagare in natura


Thank’s to Mister Nakamoto che nel 2009 ha creato Bitcoin Pornhub ha potuto partorire il nuovo sistema economico di “pagamento in tette”.
Dunque, fermo restando che la notizia va (ovviamente) presa con le pinze vi invito a farci tutti insieme una bella risata.
Pornhub , che, per chi non lo sapesse, è il sito web pornografico più popolare al mondo, ha presentato un nuovo metodo di pagamento tramite una App decisamente fuori dal comune.
Avete mai desiderato qualcosa senza potervelo permettere? Avete passato ore a guardare il soffitto immaginando come sarebbe stato bene quel vestito nuovo con quelle costosissime scarpe che non avete potuto comprare? Io si, più o meno 2 volte al giorno.
Dunque… ecco la soluzione secondo Pornhub. Da ora in poi potremo pagare con la foto delle nostre tette nei rivenditori partner dell’iniziativa! Pornhub le pubblicherà in una sezione dedicata in forma totalmente anonima e le visite finanzieranno sito e ricerca contro il cancro al seno.

Ecco qua, Titcoin.


Giulia Santucci

Giulia Santucci... Copywriter e Blogger con un’ inesauribile passione per la moda di strada, quella fatta dalle persone vere... dall’anima un po’ rock.

Commenti

commenti


RELATED POST