Del progetto Flash Factory, avevamo già parlato qualche mese fa con il video Caffeine Nation di Marco Prestini. Nella pillola di oggi torniamo a parlare del team italiano e del loro ultimo lavoro per SVRFACE. Per chi non lo conoscesse, SVRFACE è il nome da solista del producer Jo Ferliga, pezzo grosso degli Aucan che in 5 giorni di malattia si è chiuso in casa e dato vita a questo nuovo personale progetto suonato tutto in analogico. You è una traccia intima, dalle atmosfere apocalittiche, ambientata in un mondo in cui l’uomo ha annientato se stesso.
Viviamo in un mondo in cui l’uso eccessivo dei social media e della tecnologia ha indebolito le relazioni umane e le emozioni. Cosa succederebbe se un giorno l’amore cessasse di esistere e agli umani non restasse che suicidarsi?”
Alessandro Rossi
Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.