Hyuro a Gaeta per Memorie Urbane


Un po’ ritardo rispetto alla nostra solita tabella di marcia che ci vede belli impillolati già alle 8:30 di mattina, vi proponiamo una pillola di street art mezza italiana.
Di Hyuro e del suo modo di denunciare la condizione della donna nella società infatti, abbiamo parlato e riparlato, affrontando insieme a lei, temi caldi e personali che da sempre la street artist spagnola si impegna a diffondere nel mondo.
Da qualche giorno è terminato anche il lavoro a Gaeta per l’appuntamento fisso di Memorie Urbane, uno dei festival più attivi in materia di street art.
Le sue donne affaccendate nei lavori domestici, tornano prepotentemente ad attrarre lo sguardo dell’osservatore, in un gioco di scale quasi escheriano e in una cornice splendida come quella di Gaeta.

©blindeyefactory_Hyuro_Gaeta (14) ©blindeyefactory_Hyuro_Gaeta (7) ©blindeyefactory_Hyuro_Gaeta (3) ©blindeyefactory_Hyuro_Gaeta (1) _blindeyefactory_Hyuro_Gaeta_6_

 

Foto di theblindeyefactory


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST