SisalPay Time Angel a Milano


57461

La Design Week (o Fuorisolone, fate voi) di qualche giorno fa (dall’’8 al 13 aprile) a Milano, ha innestato un tremendo fermento cittadino, che si è tradotto con una serie di eventi imperdibili che hanno animato l’intera settimana. Tra i tanti, si è sicuramente distinto SisalPay Time Angel, evento mirato a valorizzare l’importanza del tempo libero.
Dopo i DJ set dei The Deepers e dei giovani DJ, Andrea Giuliani e Luca Rossetti, sabato 12 aprile a partire dalle 19:30, la 
Lounge Zone di SisalPay situata nel cuore del Navigli Design District, ha spalancato le porte all’internazionalissima (e aggiungerei bellissima) Scarlett Etienne , che da sempre si è distinta per il modo di esprimere la sua creatività, riuscendo a fare sempre ciò che la rende felice.
La stessa Etienne, a proposito del tempo ha detto: “è prezioso perché è lo sfondo su cui disegniamo le nostre memorie. Per questo devono essere memorie uniche e senza prezzo”. Un pensiero, perfettamente in linea con l’evento e che ben si sposa con la filosofia 
SisalPay, che oltre alla Lounge Zone situata nel cuore del Navigli Design District, ha posizionato, in Via Tortona, la Relax Zone con comodi divani, bubble chair e buona musica.
Al civico 43 di Via Bergognone (Zona Porta Genova) invece, la 
Motion Zone ha permesso ai TimeAngels di evitare gli ingorghi e lo stress automobilistico mettendo a disposizione monopattini, risciò a pedali e un simpatico multitandem.
E a proposito di Risciò, stoppate per un attimo quello che state facendo, rilassatevi, predisponetevi al sorriso e guardate il video che segue:

57462 57460 265 158 145

Articolo Sponsorizzatohttp://as.ebz.io/api/visionnageArticle.htm?produitId=672641&creaId=317513


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST