In questa pillola del giovedì vi mostro alcune delle ultime meraviglie create da Shepard Fairey aka Obey per la sua prossima personale a Los Angeles che si terrà negli spazi della Subliminal Projects, una galleria multifunzionale fondata nel 1995 proprio dallo street artist americano e Blaze Blouin con lo scopo di incentivare la cultura dello skateboard e del design.
50 Shades of Black, è questo il titolo della mostra in cui Obey, che già in precedenza aveva dato vita a dei progetti simili, presenterà a tutti i suoi seguaci le sue ultime creature a cui ha lavorato lo scorso anno, ovvero 50 bellissime opere fatte a mano nel suo stile, quello di sempre, nonchè le sue istallazioni realizzate nel 2012 su vecchi giradischi che faranno la felicità di tutti gli appassionati del vintage.
Tutti coloro che parteciperanno all’opening del 16 aprile potranno scegliere uno dei dischi della collezione di Obey e farlo girare sui giradischi che verranno messi a disposizione.
La mostra si chiude il 17 maggio, se ci andate non dimenticate di mandare qualche foto alla redazione per farvi rosicare un pochino.
Zelda
Mi chiamano Zelda, come la principessa dei Nintendo, come Zelda Sayre Fitzgerald, come Beautiful Zelda della Bonzo Dog Doo-Dah Band. Sono alta quanto una mela della Val di Non, sono impertinente come i miei capelli e mi nutro di street art, quella roba di cui vi parlo la domenica quando avete il cervello quadrato e parlate di rigori e schedine. Non potrete fare a meno di me.