READING

Rainbow: not the color of your dog

Rainbow: not the color of your dog


Paul_Nathan_1

Buon sabato a chi ha fatto nottata, a chi finalmente è riuscito a dormire e a chi oggi lavorerà o studierà tutto il giorno.

A tutti voi dedico questa pillola, divertente ma nemmeno troppo poiché io stessa sono rimasta infastidita e divertita allo stesso tempo dalle immagini che vi vado a presentare. Il lavoro è del fotografo newyorkese  Paul Nathan, che ha deciso di immortalare le surreali, esagerate, pittoresche, supersoniche acconciature di un gruppo di esemplari del migliore amico dell’uomo partecipanti ad una mostra di bellezza della grande mela.

Nathan ha spiegato nella realizzazione del suo lavoro tutto il procedimento che c’è dietro la lavorazione e alla preparazione del colore del pelo dei cagnolini, che seppur con pause e riposo, hanno subito il trattamento estetico.
Il colore brillante è dato infatti da una stesura a più riprese per renderlo “naturale”, omogeneo e soprattutto vivace. Speriamo che almeno i nostri amici a quattro zampe si siano divertiti e magari, guardandosi allo specchio, abbiano fatto affidamento all’ironia del caso.
A voi alcuni scatti ritraenti i risultati finali di cotanti strati di colore e creatività. E soprattutto, a voi il giudizio (sia esso negativo o positivo).
P.S. A me ricordano dei clown, a voi no?

Paul_Nathan_9  Paul_Nathan_7

Paul_Nathan_10Paul_Nathan_5 Paul_Nathan_2

 


Laura Pace

Laura Pace, studentessa caffeinomane fagocita cultura. Dispensatrice di perle scritte a mano. Toglietele tutto, ma non la sua penna

Commenti

commenti


RELATED POST