The Love Magazine è (manco a dirlo) un magazine semestrale che proviene dalla terra della regina, dedicato agli artisti, ai creativi, agli appassionati di arte, moda e design.
In occasione di San Valentino è uscito un video, diretto da Sean Thomas (che di certo non ha bisogno di essere presentato) dal titolo Love Be Mine.
In mezzo ci trovate di tutto, a partire dalla traccia musicale Baby Did A Bad Bad Thing di Chris Isaak (e inserito nell’ultimo film di kubrick, Eyes Wide Shut) passando per le super modelle (su tutte la brasiliana Alessandra Ambrosio che ricorda vagamente la nostra Elisabetta Canalis) fino ad arrivare a quelle atmosfere sexy che è impossibile non notare.
Il tutto in una pillola (leggi: video) che dura appena 3:30 ma riesce a far sentire chiaramente il proprio messaggio: fate l’amore.
Alessandro Rossi
Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.