Il ritorno degli Os Gemeos


Os Gemeos3

Preparatevi perché dopo aver realizzato due splendidi murali a San Francisco, uno dei quali in collaborazione con lo street artist e ancor prima illustratore americano Mark Bodè qualche mese fa, (quello con il mago tanto per intenderci) i due gemelli della Street art brasiliana stanno preparando una personale alla Galeria Fortes Vilaça di San Paolo a cui mi piacerebbe davvero tanto partecipare.

Intanto vi rinfresco la memoria proprio con gli ultimi due lavori di arte urbana realizzati nella splendida città californiana, dove gli Os Gemeos hanno dato vita a due personaggi giganti , fondendo il loro stile coloratissimo con quello illustrativo di Mark Bodè. Azzeccato direi. E non poteva essere altrimenti per questi due artisti fantastici che amano giocare con le tonalità e mischiarle alle forme umane.
Torneremo ovviamente a parlare di loro. Ci potete scommettere.
Buon giovedì!

Os Gemeos1

osgemeos2


Zelda

Mi chiamano Zelda, come la principessa dei Nintendo, come Zelda Sayre Fitzgerald, come Beautiful Zelda della Bonzo Dog Doo-Dah Band. Sono alta quanto una mela della Val di Non, sono impertinente come i miei capelli e mi nutro di street art, quella roba di cui vi parlo la domenica quando avete il cervello quadrato e parlate di rigori e schedine. Non potrete fare a meno di me.

Commenti

commenti


RELATED POST