Manca una settimana, è iniziato il countdown.
Una settimana in cui le vendite di cioccolata si impenneranno raggiungendo record inimmaginabili grazie a regali dell’ultimo minuto e sedute disperate di nutella e film strappalacrime.
Una settimana tutta dedicata ad una e una sola disgrazia per ciascuno di noi, single o accoppiati: S. Valentino.
Scommetto che non sapete che fare, cosa regalare al vostro partner o come suicidarvi perché tutto vi ricorderà che siete ancora single nonostante i vostri SINGLEari sforzi per trovare l’anima gemella. E allora ve lo do io un consiglio, fatevi una vacanzetta a Londra e visitate, proprio quella notte, il London Transport Museum.
Per chi non lo conoscesse, è il museo che ricorda l’evoluzione dell’underground e dei mezzi pubblici storici di Londra (immaginatene uno dell’atac e fatevi quattro risate).
Il 14 febbraio verrà inaugurato il Serco Prize for Illustration -un festival celebrativo di tutte le bellezze della città tramite 50 illustrazioni scelte- con il Friday Lates, un’exhibition san valentinesca, ma romantica a tratti, durante la quale sarà possibile ammirare le illustrazioni più fiche tra quelle 50.
Il Serco Prize sarà disponibile fino al 6 aprile, per coloro che per San Valentino hanno già fatto progetti; due mesi per rivivere Londra attraverso un mix di personaggi e mitologie che l’hanno resa la magica città storica che è oggi.
Eccovene un assaggio!
Laura Pace
Laura Pace, studentessa caffeinomane fagocita cultura. Dispensatrice di perle scritte a mano. Toglietele tutto, ma non la sua penna