Gli ultimi lavori di Roa


Roa - New Zealand1

Che tempaccio ragazzi! Davvero non se ne può più di questa pioggia che ci tiene chiusi dentro casa tra minestre e tisane fumanti mentre passiamo da una stanza all’altra con un termosifone sulle spalle.
Meno male che qualcuno riesce ad andare in giro per il mondo a realizzare grandi meraviglie che poi riesco a somministrarvi in questa pillola del giovedì.
Come Roa, lo street artist belga che di recente ha stupito ancora una volta con i suoi animali giganti sulle superfici dei palazzi delle città in cui è stato ultimamente.
Tra i suoi ultimi lavori abbiamo selezionato per voi, l’uccello che si adagia sullo scheletro di dinosauro sui muri del Canterbury Museum a Christchurch in Nuova Zelanda per il Rise Street Art Festival,  il polipo nella città di Nelson, sempre in Nuova Zelanda, poi una composizione di animali aggrovigliati sulla parete di una scuola di Vienna e per finire la simpatica iguana per il The Maus Festival di Malaga.
Non si è fatto mancare proprio nulla nella sua giungla urbana e allora valeva davvero la pena mostrarvela!
Buon giovedì!

Roa - New Zealand2

Roa - Wien

Roa - Malaga


Zelda

Mi chiamano Zelda, come la principessa dei Nintendo, come Zelda Sayre Fitzgerald, come Beautiful Zelda della Bonzo Dog Doo-Dah Band. Sono alta quanto una mela della Val di Non, sono impertinente come i miei capelli e mi nutro di street art, quella roba di cui vi parlo la domenica quando avete il cervello quadrato e parlate di rigori e schedine. Non potrete fare a meno di me.

Commenti

commenti


RELATED POST