READING

CLOROFILLA all’ Eternalcity Micro Beer Festi...

CLOROFILLA all’ Eternalcity Micro Beer Festival – Malto Misto


il prossimo venerdì 7 febbraio tenetevi liberi. O almeno parzialmente. La nostra CLOROFILLA che tanto ci ha impegnato ultimamente sarà infatti presente alla spina con gli ultimi dei pochissimi fusti disponibili all’evento organizzato dai ragazzi di Malto Misto, Beershop romano che nonostante la giovane apertura si sta affermando tra i perni della scena birraia della capitale per qualità delle etichette, frequenza di eventi e cordialità.

clorofilla

L’evento sarà per noi ancora più piacevole in quanto rappresenta l’ennesima tappa del mini tour di inizio anno avviato dalla neonata beerfirm ETERNALCITY BREWING, dei fratelloni Maurizio “pomata” e Davide “Skizzo”, con il loro primo prodotto, la URBE American Pale Ale.
Sarà inoltre presente il Birrificio FREELIONS degli amici Andrea Fralleoni e “quello nuovo” Massimo Serra, che porteranno la rinnovata ricetta della +39, Blanche molto gradevole e riuscita e la nuova mostruosa Big Zombie Double Ipa.
Con immenso piacere sarà presente anche un’ultima beerfirm, il Birrificio CASTELLI ROMANI con la Saison Giulio Agricola, realtà molto attiva negli ultimi tempi con progetti tendenzialmente controcorrente e di ottima fattura.
Il mini festival della (più o meno recente) scena birraia laziale sarà ospitato presso la sede del locale dalle ore pomeridiane fino alla chiusura – via di Sant’ Orsola 35, zona Piazza Bologna, Roma – e darà la possibilità di scegliere tre delle cinque birre presenti alla spina all’ottimo prezzo di 10 €.

Dalle ore 16:30 alle 22:30, il neonato progetto web editoriale www.birranderground.it del prode Adriano Giulioni. darà inoltre la possibilità a tutti gli Homebrewers di incontrarsi raccontando la propria storia e spacciando le loro birre casalinghe senza limiti di tempo e sostanza

Eternal City Micro Beer Festival
VENGHINO SIORI VENGHINO.


Umberto Calabria

Umberto (JJ) Calabria - Jungle Juice Brewing, autistico della birra e ancora "homebrewer" della domenica. "Liutaio" del sabato pomeriggio se ci scappa. Laureato e lavoratore per errore il resto della settimana. Curioso come una scimmia, sempre.

Commenti

commenti


RELATED POST