Poichè so per certo che questo weekend non andrà esattamente come al solito ma sarete bloccati tra libri e corse contro il tempo per strappare un 20 al prossimo esame, sono sicura che vi verrebbe più facile studiacchiare su un quaderno strafico in pieno stile Fantasy.
Parliamoci chiaro, il Fantasy fomenta e Tim Baker lo sa bene. Tanto da inventarsi, da bravo scultore statunitense, una serie di quaderni sorprendenti che ricordano Hunger Games, Harry Potter e, perché no, Il Signore degli Anelli.
Sebbene fosse già stato operativo su questo fronte artistico -soprattutto a scopo personale-, Tim ci propone un nuovo progetto segretissimo di 6 diversi notebook del quale sono stati pubblicati solo i primi 4 che, ovviamente, noi vi proponiamo.
Fatevi ispirare da questo grande artista e tra una pausa e l’altra dallo studio decorate un quaderno e bevetevi un sorso di CLOROFILLA.
Laura Pace
Laura Pace, studentessa caffeinomane fagocita cultura. Dispensatrice di perle scritte a mano. Toglietele tutto, ma non la sua penna