Questa è la nostra ultima pillola prima del Natale e anche l’ultima del 2013. Il prossimo anno vi delizierò con altri piccoli doni succosi che mi dividerò con Eva e le sue dosi di pop surrealism sempre di giovedì se il grande capo non ci licenzia. Questa ultima pillola la dedico a lui e a tutti voi che mi supportate, o sopportate se preferite, la domenica con la mia rubrica.
Gli ultimi capolavori di Hyuro a Formia, Terracina e Valencia sono una piccola preview del mio regalo di Natale. Le opere che l’artista spagnola ha realizzato in questo ultimo periodo sono straordinariamente fantastiche, soprattutto quella creata in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Che dire: dei grandi capolavori!
Zelda
Mi chiamano Zelda, come la principessa dei Nintendo, come Zelda Sayre Fitzgerald, come Beautiful Zelda della Bonzo Dog Doo-Dah Band. Sono alta quanto una mela della Val di Non, sono impertinente come i miei capelli e mi nutro di street art, quella roba di cui vi parlo la domenica quando avete il cervello quadrato e parlate di rigori e schedine. Non potrete fare a meno di me.