Tra una nottata folle e l’altra, vi dedico questa chicca di Leland Bobbe sul Burlesque, dopo averla vista ed esserne rimasta colpita sull’Huffington Post.
Così, tanto per non perdere la magia del lasciarsi andare fino alla prossima uscita alcolica o ballata colossale nel locale più sbandato della vostra città.
Quello che ci propone il nostro Bobbe è un excursus di 100 ritratti riguardanti il Neo Burlesque, rivisitazione del vecchio genere in chiave artistica più che ironica, nonché titolo della serie di fotografie.
Troverete ritratti divertenti e sardonici ma allo stesso tempo malinconici e riflessivi, donne e uomini presi entrambi in causa nell’analisi di un’arte che ha sempre avuto un fascino surreale tutto suo.
E poi diciamocelo, chi non ha amato film come Moulin Rouge o Burlesque? Beh, se vi piace quel tipo di atmosfera questo artista fa proprio al caso vostro.
Quindi, ladies and gentlemen, caricate qualche canzone di Christina Aguilera e gustatevi queste fotografie mozzafiato.
Laura Pace
Laura Pace, studentessa caffeinomane fagocita cultura. Dispensatrice di perle scritte a mano. Toglietele tutto, ma non la sua penna