READING

I papillon in ceramica di Cor Sine Labe Doli

I papillon in ceramica di Cor Sine Labe Doli


Cor sine Labe Doli è il motto di Corato, città natale dei creatori di questo elegantissimo ed innovativo, omonimo, brand e vuol dire “Cuore senza macchia di tradimento “.
Nato nel 2009, Cor Sine Labe Doli fonda la sua filosofia su principi assoluti di eleganza, tradizione e avanguardia.
Rigorosamente Made in Italy, il marchio lancia come sua prima creazione artistica Primo, il papillon in ceramica che diviene subito accessorio glamour di successo.
Must have per ogni fashionista, il papillon viene rivisitato in chiave moderna, abbinato a camice colorate e a maniche corte, gilet, polo.
Una chiave interpretativa tutta nuova e moderna per identificare l’eleganza di un elemento cult del guardaroba maschile d’ogni tempo.
Sulla scia del successo Cor Sine Labe Doli ha ampliato i propri orizzonti creando una evoluzione di Primo, un papillon già annodato con il cuore di morbida seta. Negli ultimi tempi è nato anche Primo Metallum, un’ulteriore evoluzione in alluminio verniciato.
I giovani designer del brand non si sono, però fermati qui, creando clutch, cravatte dal cuore in ceramica, charms per lui e per lei e pochette da tasca. Denominatore comune è ovviamente la ceramica sia nei colori pastello base che nella lavorazione con texture geometriche.
Ultimo, ma non da meno, Eloquium, profumo Pour Unisex dai toni speziati freschi e sensuali.
Ai posteri l’ardua sentenza… io in cuor mio sono rimasta affascinata!


Giulia Santucci

Giulia Santucci... Copywriter e Blogger con un’ inesauribile passione per la moda di strada, quella fatta dalle persone vere... dall’anima un po’ rock.

Commenti

commenti


RELATED POST