Pay attention to the BUBBLE!


Vi racconterò un anedotto che risale alla mia infanzia.

Chi mi conosce sa che ho sempre portato i capelli corti, alle elementari avevo un taglio a pentolino che adesso farebbe invidia ad ogni hipster del pianeta; ho avuto la cresta, sono stata rasata a zero, da un lato, li ho avuto dritti sparati in aria e corti dietro con i ciuffi lunghi davanti (beati anni ’90!).
Molti però non conoscono le origini di questa mia pratica. Il motivo vero e proprio è che da piccola, verso i 5 anni, giocherellando con una Big Babol  più grande del mio cranio feci una bolla che all’epoca mi sembrò gigantesca. Avevo il caschetto, uno splendido caschetto che vorrei tanto riavere. Insomma, il destino volle che la bolla scoppiando mi si appicicasse sulla fronte impiastrandomi la frangetta e un ciocca di capelli.

Danno irrimediabile.
Il passo successivo fu un pianto dal parrucchiere con annesso taglio radicale del mio caschetto.
Da lì in poi, un po’ per noia, un po’ per abitudine, un po’ perchè alla fine mi piaceva il taglio corto, decisi che mai più avrei portato i capelli lunghi… decisione, questa, che mi permise di continuare a masticare gomme di dimensioni improprie.

Ecco la storia dei miei capelli.
E questo ci porta direttamente al nostro video di oggi.
Cosa potrebbe succedere se masticando una gomma questa si “rivoltasse” contro di noi?
Vi lascio questo, anzi questi, divertentissimi video creati dalla Saatchi & Saatchi Israel per le BAZOOKA GUM.
Non vi spaventate se non capite cosa dice lo speaker, divertitevi e basta. Non fa mai male (o quasi!). Gli altri li trovate QUI

 

 


Giulia Santucci

Giulia Santucci... Copywriter e Blogger con un’ inesauribile passione per la moda di strada, quella fatta dalle persone vere... dall’anima un po’ rock.

Commenti

commenti


RELATED POST