Save the date: N3xt Clubst3pping


What’s N3xt?
Più che un evento un movimento. Un movimento proteso a scavalcare i recinti dei generi in cui siamo abituati a rinchiuderci come pubblico. Un movimento con un unico grande occhio dallo sguardo panottico che volge al contemporaneo percependo il futuro.
N3xt è un progetto nato dalla collaborazione di soggetti provenienti da background ed esperienze diverse, ma affini nello spirito e negli intenti: scardinare le identità e superare le regole di genere sia nell’offerta che nei modi di fruire la musica elettronica. Un nuovo approccio al clubbing che si svincola dall’idea di party piatto e monodimensionale offrendo tre dimensioni che si declinano negli appuntamenti live, nella zine e nel canale di podcast e livestreaming.

When’s N3xt?
26 ottobre 2013.
Meeting Point ore 18.30 @SQUADRO – Via Nazario Sauro 27/b, Bologna
Re-Evolution si articola come un viaggio in cui verremo accompagnati tra le sonorità dell’elettronica e della bass culture. Verrà comunicato il solo meeting point mentre le altre due tappe rimarranno segrete e svelate solo in seguito, per cui o partecipate dall’inizio o dovrete tenere bene d’occhio i social. Le secret locations  si potranno raggiungere comodamente a piedi. Bologna centro farà da cornice. Un solo biglietto, tre diversi appuntamenti, molti artisti di qualità.

Who’s N3xt?
I Step –  h 18.30 @SQUADRO
Walking Mountains live
“(…)e quindi per restare altrettanto rivoluzionario e mastodontico mi è venuto in mente ‘WALKING MOUNTAINS’, montagne come folle di uomini che camminano contro l’establishment”

II Step –  h 20:30 Secret Location
PET/T S\NGE [Haunter Records] live
“Mi piacciono le storie e mi piace raccontarle con immagini. Mi piacciono le immagini e mi piace concretizzarle sul palco.”

IIIStep –  h 23:00 Secret Location
WEN [Keysound Recordings // Badimup // South Fork Sound // Egyptian Avenue]
BODDIKA [Swamp 81 // Nonplus Rec]
BXP [Sostanze Records // Noisybeat // Modr]
ECHO:MET b2b AERA DUB [URBN]

 


Michele Ponzelli

Ma per la bio va bene una stronzata tipo: da piccolo mi parcheggiavano davanti la TV. Non c'è da stupirsi se nella vita ho scelto di studiare i messaggi subliminali, poi ho avuto un incontro del quarto tipo con gli alieni. Ora sono uno normale.

Commenti

commenti


RELATED POST