Save the date: 001 Fanzine


In quel mondo parallelo (e nascosto) che viaggia insieme alla Terra, ci sono un mucchio (in una quantità più grande di quella che la tua immaginazione può concepire) di artisti, associazioni, o appassionati che una mattina, stufi di aspettare risposte da parte di enti finanziatori (e non solo) decidono che è finito il tempo del WAITING FOR ed è iniziato il tempo del MAKE.
Il mercato delle autoproduzioni è vivo, scalpita per prendersi una rivincita. E ogni giorno nascono nuove fanzine e nuovi magazine, che nulla hanno da invidiare alle pubblicazioni dei colossi (o meno) editoriali.
Il segreto di tutto è la passione, è la voglia di credere in un cambiamento, condito da una dose di (ego)centrismo e da una dose di generosità. Della serie: è cosa buona e giusta che vi faccia scoprire il mio talento e/o quello degli altri.

Un breve preambolo sulle fanzine  perchè proprio Martedì 8 Ottobre 2013 (leggi: domani), l’associazione culturale  001 scende in campo per la presentazione del secondo numero di Fanzine 001, progetto editoriale freepress patrocinato  dalla Regione Lazio.
In questo secondo capitolo, dal tema Border Identity i fotografi  Lavinia Parlamenti e Manfredi Pantanella,  Martina Cirese,  Roberto Boccaccino, Gabriele Savanelli e Gabriele Fasulo vi porteranno a conoscere il loro mondo, in un viaggio fotografico che potrete ammirare nella succitata fanzine e tramite un allestimento espositivo che permetterà di visionare i progetti nella loro interezza e nel format pensato dagli autori.
Dove? In via Pisoniano 9 a Roma.
Quando? Ve l’ho detto, Martedì 8 Ottobre 2013
A che ora? 18:30
Con tanto di aperitivo e Dj set.

Che volete de più?


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST