READING

Danielle, il capolavoro di Anthony Cerniello

Danielle, il capolavoro di Anthony Cerniello


“Il tempo cambia tutto lo sai, e cambiamo anche noi e cambiamo anche noi” gridava quello che una volta era IL rocker italiano.
Il tempo che passa spaventa. Spaventa quell’innumerevole massa di persone che ogni giorno si trova a vivere una vita che non è la propria, dettata da condizionamenti sociali, economici, ma soprattutto mentali. Spaventa perchè dentro di noi lo sappiamo, ne siamo consapevoli, comprendiamo bene il fatto che nessuno ci ridarà indietro gli anni passati.
Anthony Cerniello è l’autore del video Danielle nonchè protagonista di una pillola che vi prescrivo senza tante descrizioni o presentazioni.
Una pillola che va assaporata in silenzio, fino alla fine, come un momento di intimità tra se stessi e la vita che stiamo vivendo.
Buona visione.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST