READING

Canon – Power to your Next Step Award 2013

Canon – Power to your Next Step Award 2013


Questa è la tua occasione. Questa è l’occasione di chi fotografa da una vita, principiante o professionista che sia, ma che non ha mai avuto il coraggio di partecipare a qualche concorso. Questa è la tua occasione per mettere alla prova le tue abilità di fotografo, per guadagnarti della sana e corretta visibilità, per vincere premi importanti e per confrontarti con tanti altri bravi fotografi. Canon che da anni è Leader nel settore fotografico, ti da la possibilità di metterti nuovamente in gioco, grazie al grande Photo Contest Power to your Next Step Award 2013 che vede anche la collaborazione di Mondadori Portfolio. Un duo dal sapore internazionale, atto a scoprire e valorizzare nuovi talenti e a promuovere la fotografia come mezzo espressivo. Il tema di questa edizione 2013 dell’award, si affiancherà a quello dell’EXPO 2015: Nutrire il pianeta, Energia per la vita e gli scatti dei partecipanti dovranno rispondere proprio a questa tematica che verterà sulla tradizione sulla creatività e sull’innovazione del settore dell’alimentazione e che a loro volta verteranno anche sulle attività di coltivazione e di allevamento dei popoli locali. Un concorso quello di Canon dunque, in cui l’alimentazione sana e sicura, sarà il centro nevralgico intorno al quale ruoteranno le foto di tutti voi che parteciperete che sono pronto a scommettere conoscono e hanno a cuore lo sviluppo sostenibile del pianeta.

Una parolina vorrei spenderla anche sui premi, divisi per categorie, che vanno dalla possibilità di vincere 3 shooting fotografici per le testate Mondadori a una Canon Eos 6d con obbiettivo 24-105 annesso, passando per una Canon EOS 100D + obbiettivo 18-55 IS e arrivando ai Poster della collezione di Mondadori Portfolio. Altri dettagli sui premi li trovate qui: http://www.nextstepaward.it/premi.aspx

Qui invece trovate l’intero regolamento per partecipare al concorso: http://www.nextstepaward.it/partecipa.aspx

Articolo sponsorizzato


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST