READING

Save the date: MUORI da Hipster

Save the date: MUORI da Hipster


C’è una scena di uno dei più bei film italiani degli ultimi 10 anni che recita “Ci vuole coraggio per morire in modo rocambolesco” e mi viene in mente ogni volta che sento parlare del progetto MUORI de Les Baguettes Du Mal.
MUORI è un progetto fotografico (e non solo) condiviso da quattro ragazzi Andrea Pilia, Adriano Leo, Dario Cataldi e Paolo Ippolito che ha come protagonista indiscussa la morte.
La morte in tutte le sue forme dunque, che sviluppa temi di protesta e di riflessione, lasciando l’osservatore a metà tra divertito e angosciato.
Domenica 12 maggio ore 17:00, a Roma presso Another Studio gli amici di Stereotip Mag e quelli de Les Baguettes Du Mal organizzano una strage: scatto fotografico di massa a cui è doveroso non mancare.
Muori un po’ anche tu. Muori domenica da Hipster.
Qui trovate l’evento fb: https://www.facebook.com/events/404415436323884/
Qui sotto il video dell’evento.
E sotto il video alcuni scatti del progetto MUORI fatti nel corso degli anni.
Prendetene e godetene tutti.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST