Massimo Ankor è una nostra vecchia conoscenza. Ve l’avevamo presentato ufficialmente QUI, ma l’avevamo selezionato anche in qualche nostra Flickr Selection.
Insomma, uno che da queste parti, di certo non è passato inosservato sia per il suo urban style, ormai diventato un marchio di fabbrica indistinguibile, sia per la naturalezza e la semplicità che traspare nei suoi lavori.
Massimo riesce con la mestria tipica degli “addetti ai lavori” a mimetizzarsi tra la folla che fotografa. E tutti i suoi soggetti, sono incredibilmente belli, puri, felici, tristi, arrabbiati, spontanei, naturali, racchiusi in quel termine difficile e poco comprensibile che è GIOVINEZZA.
Così te lo ritrovi a qualche rave techno, con le note di Kalkbrenner a spaccar casse, a fotografare amici, a stabilire contatti e a rubar sguardi. Lui che fino a ieri era dall’altra parte della barricata e urlava a squarciagola quando Sky and Sand passava in consolle.
Il save the date di oggi è per segnalarvi una sua personale a Torino in collaborazione con l’associazione culturale Artisti Uniti Torinesi presso il Soul Lab. Perciò se siete in zona, un giro è d’obbligo.
Inaugurazione il 24 Aprile ore 19:00, ma la mostra rimarrà aperta fino all’8 maggio.
Orari dal Lunedì al Sabato, dalle 19:00 alle 03:00. Ingresso libero.
SOUL LAB
Via Berthollet 20/D
San Salvario . Torino
Qui sotto trovate qualche lavoro di Massimo, ma vi consiglio un giro anche sul suo stream flickr (solo se non siete a Torino).
Alessandro Rossi
Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.