Per questa puntata numero ventiquattro di AUDIOSINCRETISMI e in occasione del raggiungimento e superamento del traguardo dei 2500 fan sulla pagina facebook non potevo che lasciare piatti, mixer e consolle ad Alessandro aka Alex Insuoni, aka il Grande Capo e fondatore di Organiconcrete.
Lascio ad Alessandro la parola per una breve descrizione del suo mix.
“E’ la terza volta che salgo al comando del salottino di Audiosincretismi e ogni volta c’è sempre la stessa ansia da prestazione.
Complici gli impegni quotidiani sempre più pressanti non ho potuto che lasciare all’improvvisazione del momento la seletta di oggi cercando di regalarvi un sound personale ma il più possibile in linea con la filosofia di Audiosincretismi.
Sei tracce dunque, mixate vecchio stile, con Technics e cuffie, perchè il profumo del vinile è qualcosa che non ci leverà beatport, youtube o chissà quale altra diavoleria tecnologica. Sei tracce che vi faranno muovere il culo e vi sveglieranno dal torpore di queste giornate che non accennano a lasciare spiragli di primavera.
Prima di lasciarvi al PLAY però, i ringraziamenti mi sembrano doverosi: a voi tutti che ci leggete (e ascoltate) perchè date un senso a tutto quello che facciamo e a voi che scrivete (Luca Marinucci e tutto il resto della crew di Organiconcrete) perchè rendete possibile tutto questo.
Buon Ascolto.”
[audiosincretismo #2.24: tracklist]
laid back | bakerman (soul clap remix)
dixie yure | by defection
haze-m | baby don’t go
claptone | no eyes (feat. jaw)
solomun | kackvogel
paul simon | diamonds on the soles of her shoes (àme private remix)
[cover: foto di Maria Cristina Tagarelli]
Buon ascolto, ci vediamo giovedì prossimo
archivio e anteprime: go on mixcloud and ▷ play all http://www.mixcloud.com/Audiosincretismi_oc/
Luca Marinucci
Romano, studente (?), disoccupato; si definisce un perenne neofita dei suoi interessi: la street art, la lettura e la musica.