Nature nella S/S 2013 Anerkjendt


L’inconfondibile stile nord europeo sembra essere uno dei trend vincenti degli ultimi anni e senza troppi giri di parole, non vi nascono che me ne sono perdutamente innamorato sin dall’inizio.
Il brand danese che vi presentiamo oggi ricalca perfettamente quelle che sono le linee guida di uno stile nordico, con forme lineari e perfettamente cool, pronto per essere inserito nella mia personale classifica dei “brand immancabili nell’armadio
Anerkjendt è un brand di cui un italiano medio come me, non può che ignorarne la pronuncia, approsimandola a suoni presitorici che poco hanno a che fare con la realtà delle cose, ma la spring/summer 2013 è decisamente…uau. Ispirata alla natura, ne riprende forme e colori, aiutandosi con stampe di animali, fiori, piante e fantasie camouflage e donando all’intera collezione il fascino tipico di un lupo di mare o di montagna.
Camice, t-shirt, giacche e ghiacchette, accomunate dall’elemento bermuda che la fa da padrone in tutti gli outfit della s/s2013; Anerkjendt si dimostra un brand giovane, fresco, innovativo, volto a rappresentare uno stile di vita e un modo di essere.
Lupo di mare o lupo di montagna, non importa. L’importante è sentirsi NATURE.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST