READING

AUDIOSINCRETISMI: puntata 2.08

AUDIOSINCRETISMI: puntata 2.08


__ istruzioni per l’ascolto: altra settimana, altro ospite. Per l’ottavo episodio di questa seconda stagione torna a trovarmi nel salottino di AUDIOSINCRETISMI Alessandro Rossi aka Alex Insuoni (aka il grande capo di Organiconcrete).
E come fu per la scorsa volta anche la presenza per il mix di oggi non è casuale in quando casca a fagiolo con due più che importanti coincidenze: l’imminente primo compleanno di Organiconcrete e il raggiungimento (e superamento) della quota di 1500 fan sulla pagina facebook.
Lascio ad Alessandro la parola per una breve descrizione del suo minimix.

“Ringrazio Luca per avermi nuovamente invitato e rimando a data da destinarsi i dovuti e sentiti ringraziamenti per questi traguardi che pian piano e con molta fatica da parte di tutti, stiamo raggiungendo.
Come successe la volta precedente. mi sono sentito poco adeguato al compito affidatomi. Probabilmente a causa del genere musicale così diverso e poco conforme a quello a cui vi ha abituato il nostro Luca. O forse devo solo farmi un bel corso di autostima.
Bando alle ciance.
Sperando di regalarvi un excursus ex tempore che ha poco a che fare con i precedenti (adorabili) audiosincretismi, ho mixato questi dischi dalle note deep.
La partenza è una di quelle che piace tanto a me. Si apre con Kalkbrenner e si chiude con un classico come Sinnerman di Nina Simone remixato da Luciano. Nel mezzo la fanno da padrone Jan Blomqvist e Daniel Bortz (fissatevi questi nomi bene in mente perchè ne sentirete parlare).
Una bella ventata di deep dunque.
Tassativo: Alzare il culo e (s)muovere le gambe. Se siete in ufficio e non volete fare brutta figura con i colleghi, accennate solo un movimento di spalle. Potrete scatenarvi con comodo quando tornerete a casa.
Buon ascolto! ”

 

[audiosincretismo #2.08: tracklist]

paul kalkbrenner | since 77
tyson | mr. rain (mario basanov remake)
hot natured feat ali love | benediction
daniel bortz | boyz 2 men
henry saiz | our discovery
jan blomqvist | something says
nina simone | sinnerman (luciano rmx)

 

[cover: vintage ufo / tonnoalnaturale]

 

Buon ascolto, ci vediamo giovedì prossimo.

 


Luca Marinucci

Romano, studente (?), disoccupato; si definisce un perenne neofita dei suoi interessi: la street art, la lettura e la musica.

Commenti

commenti


RELATED POST